LPG® Endermologie
LPG® Endermologie è la più efficace tecnologia sul mercato per il trattamento di tutti gli stadi della cellulite (edematosa, fibrosa, sclerotica).
Questa tecnologia Made in France stimola delicatamente la pelle per riattivare l’attività cellulare assopita, restituendo trofismo cutaneo e aumentando la produzione di collagene.
Il medoto LPG® Endermologie in modo naturale e senza dolore assicura risultati visibili immediatamente. Agisce in modo efficace su ogni tipologia di cellulite, favorendo il riassorbimento degli edemi e il corretto scambio dei flussi circolatori sia venoso che linfatico. La pelle risulterà ridensificata, levigata ed elastica e il corpo visibilmente modellato.
Mani esperte sapranno identificare le esigenze di ogni tipologia di pelle per una sensazione unica ed un incarnato giovane, luminoso e solare.
LPG® Endermologie consente di trattare efficacemente l’inestetismo della cellulite. La precisione del massaggio consente di raggiungere la profondità tessutale necessaria al trattamento dell’inestetismo e un’azione mirata nella disgregazione delle fibre di collagene.
RIMODELLA la silhouette
RASSODA e RIPRISTINA il tono delle aree rilassate
ELIMINA e RIDUCE gli accumuli adiposi
DRENA l‘eccesso di ritenzione idrica dagli arti inferiori
Il manipolo brevettato LPG® unisce un rullo e un’aletta motorizzati ad un’aspirazione sequenziale.
Questa sinergia di tecnologie mobilizza in profondità i tessuti con una stimolazione multidimensionale per riattivare simultaneamente i diversi meccanismi fisiologici di snellimento e rassodamento.
Le cellule dermiche (fibroblasti) riattivano la sintesi endogena di collagene, elastina e acido ialuronico per ridensificare la pelle. Le cellule adipose (adipociti) rilanciano il processo di lipolisi naturale. I septa si distendono liberando le compressioni tessutali che danno luogo all’aspetto della cellulite.
I flussi venoso e linfatico sono accelerati.Per questo motivo bastano poche sedute per vedere con i propri occhi diminuite cellulite, rilassamento cutaneo e adiposità localizzate.