T-SHAPE
Cos’è?
T-SHAPE è il trattamento 3 in 1 per il rimodellamento del corpo e il ricompattamento della cute del viso. Combina tre diverse tecnologie che agiscono contemporaneamente: il trattamento infrared, la radiofrequenza multipolare e il massaggio vacuum con impulsi dinamici. La combinazione di radiofrequenza multipolare e infrared crea un intenso calore termico nei tessuti connettivi, compreso il setto fibroso, favorendo un aumento dei depositi di collagene, e determinando una considerevole riduzione localizzata dei volumi e della lassità cutanea. La funzione concomitante del massaggio vacuum contrasta la cellulite effettuando un profondo linfodrenaggio.
T-SHAPE è efficace nella riduzione delle circonferenze del corpo e degli edemi.
RICOMPATTAMENTO cutaneo
MIGLIORAMENTO della cellulite
RIDUZIONE dei pannicoli adiposi
TRATTAMENTO post-liposuzione
EFFETTO LIFTING viso
T-SHAPE è il metodo indolore che, IN POCHE SEDUTE, ti permette di ritrovare la linea riducendo le adiposità localizzate.
Il potere trasformante di T-SHAPE e le sue diverse impostazioni di trattamento consentono di esercitare la potenza e la flessibilità necessarie per trattare quasi ogni cliente con risultati misurabili, immediati e duraturi.
Come funziona T-Shape?
T-SHAPE combina 3 potenti tecnologie che agiscono contemporaneamente. La combinazione della Radiofrequenza Multipolare e del Laser LLLT crea un intenso calore termico nei tessuti connetivi, favorendo la produzione di collagene e determinando una considerevole riduzione localizzata dei volumi adiposi e delle lassità cutanee. L’aspirazione Vacuum genera un immediato incremento della circolazione sanguigna e del drenaggio linfatico, essenziali per il miglioramento della forma fisica.
LASER LLLT

RADIOFREQUENZA

MASSAGGIO ENDODERMICO
