Medicina Estetica

Il Poliambulatorio Medical Center di Treviso offre servizi e trattamenti di medicina estetica per il corpo e per il viso. Ringiovanimento della pelle, fillers, botulino, inestetismi cutanei.

TRATTAMENTO CON LASERTERAPIA

La laserterapia è uno strumento testato e sicuro che permette il miglioramento di molti problemi cutanei. Agisce sugli strati superficiali della pelle e modifica difetti estetici e dermatologici. Il trattamento è specializzato per regolare problemi come: capillari visibili degli arti inferiori, couperose, rosacea, macchie cutanee solari e senili, neoformazioni cutanee benigne, xantelasmi, ringiovanimento cutaneo, acne in fase acuta e cicatrici da acne.

PEELING CHIMICO

E’ un trattamento soft che permette di migliorare l’aspetto della pelle del viso, attenua le irregolarità della superficie cutanea come le rughe sottili sotto agli occhi e alla bocca e le lievi cicatrici. A seconda della sostanza utilizzata può stimolare la produzione di collagene, aumentare lo spessore e l’elasticità, ringiovanendo il viso.

TRATTAMENTO BIORIVITALIZZANTE

La biorivitalizzazione è un trattamento che ha lo scopo di combattere e prevenire il processo di invecchiamento della pelle attraverso un’efficace stimolazione dell’attività metabolica dei fibroblasti.

La stimolazione realizza un miglioramento dell’equilibrio idrico cutaneo, dell’elasticità e della tonicità della pelle e conducendo un effetto protettivo contro i radicali liberi.

TRATTAMENTO RIEMPITIVO CON ACIDO IALURONICO

Il termine filler, in inglese, significa riempitivo. Il trattamento con acido ialuronico infatti è il metodo ideale per colmare e correggere le rughe del viso. Ridona turgore e volume alle labbra, modella le curve del volto e i volumi di zigomi e mento.

TRATTAMENTO CON TOSSINA BOTULINICA

Il trattamento consiste nell’iniezione della tossina botulinica con una piccola siringa in moderata quantità all’interno dei muscoli mimici. La tossina botulinica è una proteina che  provoca il blocco dell’impulso nervoso ai muscoli.

TRATTAMENTO CON ACIDO POLILATTICO

L’acido polilattico è un biomateriale sintetico in grado di indurre la neoproduzione di collagene aumentando il trofismo del tessuto connettivo. E’ un filler bioriassorbibile la cui azione riempitiva è dovuta in parte al fattore volumetrico dell’iniezione, ma principalmente dalla capacità di provocare la sintesi del collagene.

 

Dr. Baldo Medico Estetico

Dott.ssa Moretti Chirurga Plastico