T-SHAPE

Cos’è?

T-SHAPE è il trattamento 3 in 1 per il rimodellamento del corpo e il ricompattamento della cute del viso. Combina tre diverse tecnologie che agiscono contemporaneamente: il trattamento infrared, la radiofrequenza multipolare e il massaggio vacuum con impulsi dinamici. La combinazione di radiofrequenza multipolare e infrared crea un intenso calore termico nei tessuti connettivi, compreso il setto fibroso, favorendo un aumento dei depositi di collagene, e determinando una considerevole riduzione localizzata dei volumi e della lassità cutanea. La funzione concomitante del massaggio vacuum contrasta la cellulite effettuando un profondo linfodrenaggio.

T-SHAPE è efficace nella riduzione delle circonferenze del corpo e degli edemi.

RICOMPATTAMENTO cutaneo

MIGLIORAMENTO della cellulite

RIDUZIONE dei pannicoli adiposi

TRATTAMENTO post-liposuzione

EFFETTO LIFTING viso


T-SHAPE è il metodo indolore che, IN POCHE SEDUTE, ti permette di ritrovare la linea riducendo le adiposità localizzate.

Il potere trasformante di T-SHAPE e le sue diverse impostazioni di trattamento consentono di esercitare la potenza e la flessibilità necessarie per trattare quasi ogni cliente con risultati misurabili, immediati e duraturi.


Come funziona T-Shape?

T-SHAPE combina 3 potenti tecnologie che agiscono contemporaneamente. La combinazione della Radiofrequenza Multipolare e del Laser LLLT crea un intenso calore termico nei tessuti connetivi, favorendo la produzione di collagene e determinando una considerevole riduzione localizzata dei volumi adiposi e delle lassità cutanee. L’aspirazione Vacuum genera un immediato incremento della circolazione sanguigna e del drenaggio linfatico, essenziali per il miglioramento della forma fisica.

LASER LLLT

Man mano che il Laser LLLT irradia il tessuto adiposo, aiuta a formare micropori transitori negli adipociti e ad accelerare la frammentazione dei trigliceridi in glicerolo e acidi grassi, che possono in questo modo fuoriuscire dalla cellula, che risulterà così ridotta di volume. I lipidi fuoriusciti, a loro volta, vengono smaltiti attraverso le normali vie metaboliche.

RADIOFREQUENZA

T-SHAPE genera un segnale Radiofrequenza multipolare che a contatto con l’impedenza tissutale, genera il calore. Il derma riscaldato nel modo giusto, produce nuovo collagene, per una pelle che appare più rassodata, compatta e giovane.

MASSAGGIO ENDODERMICO 

T-SHAPE vanta una tecnologia vacuum-assistita, associata a vari impulsi dinamici. Il Vacuum solleva, piega e comprime la cute per incrementare la circolazione sanguigna locale, e stimola il drenaggio linfatico. Facilita l’attività dei fibroblasti, e favorisce la vasodilatazione oltre a diffondere l’ossigeno. Permette una precisa distribuzione dell’energia.